Mercato Inter : pronto il rinnovo di Eder. Su Ramires invece…

Mercato Inter – I nerazzurri sono già al di là dei blocchi di partenza, in vista dei movimenti di gennaio

Mercato Inter – Il matrimonio tra l’Inter e l’onduregno Eder è destinato a continuare.  L’attaccante italo-brasiliano sarebbe infatti a un passo dal rinnovo del proprio contratto fino al 30 giugno del 2021, una precisa richiesta di mister Spalletti che lo ha trattenuto in estate nonostante la grande offerta dello Zenit. La fumata bianca potrebbe arrivare già entro la metà di novembre.

Un professionista da imitare

Stiamo parlando di un professionista esemplare, che ha lasciato la maglia da titolare alla Samp per trasferirsi all’Inter, pur sapendo di non trovare lo stesso spazio. Nelle occasioni in cui viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto e dà il 100 % in campo su ogni pallone, senza mai una lamentela. Ecco perché ultimamente Spalletti lo sta “premiando” con piccoli spezzoni di gara, per tenerlo sempre “caldo” e soprattutto per farlo sentire parte integrante del progetto nerazzurro.

Questione Ramires, parla l’agente

Per un Eder che resta, c’è un rinforzo in arrivo. O almeno, dovrebbe. Intercettato dai microfoni di fcinternews.it, Luiz Carlini, agente del centrocampista brasiliano Ramires, ha specificato che il trasferimento in nerazzurro del suo assistito non è ancora definito e quindi tutt’altro che scontato:

“Ci sono sempre dei sondaggi su di lui ed è normale che sia così. Non importa in quale campionato giochi, contano le sue abilità. Lui dà sempre il meglio e per questo la porta resta aperta. Ma allo Jiangsu Suning è allenato da un grande mister come Fabio Capello. Ha un contratto ed è felice in Cina. Se ho parlato con Walter Sabatini? L’Inter, ora come ora, è un top club. Ma solo Sabatini può rispondere a questa domanda…”.