Il Barca piomba su Skriniar, ecco la risposta dell’Inter
Una delle sorprese (forse neanche tanto) di questa prima parte di stagione nerazzurra, è il rendimento del difensore Milan Skriniar.
le prestazioni di cui si sta rendendo protagonista il giocatore slovacco tuttavia potrebbero, paradossalmente, creare qualche ansia nell’ambiente nerazzurro.
Perchè di difensori forti in giro ce ne sono pochi, e i top club sono sempre alla ricerca di questi ultimi.
Questo è stato percepito anche dal tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, che nelle ultime conferenze si è lasciato andare a qualche dichiarazione da cui emergeva un pò di ansia.
L’allenatore ha detto, senza tanti giri di parole, di temere che che le ottime prestazioni di Skriniar potessero attirare l’attenzione di top club.
Inltre, sempre Spalletti, ha dichiarato di temere che la dirigenza agli ordini di Suning potesse essere tentata di cedere lo slovacco o altri pezzi pregiati della rosa.
Sabatini ha tuttavia smentito questa possibilità.
Timori fondati
Ebbene a confermare le paure di Spalletti ci ha pensato Mundo Depurtivo.
Il quotidiano sportivo che segue da vicino le vicende del Barcellona ha parlato di un interesse del club blaugrana per il difensore nerazzurro.
Tuttavia sembra impensabile un eventuale cessione del difensore dopo appena sei mesi dal suo arrivo all’Inter.
E, come detto, anche le parole di Sabatini vanno in questa direzione: non solo Skriniar, ma nessun top verrà venduto a gennaio.