Il dirigente della Sampdoria Romei parla del futuro di Torreira
I nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista già per il mercato di gennaio, e Torreira, uruguaiano in forza alla Sampdoria.
Il centrocampista è da tempo sul taccuino di Sabatini, che però probabilmente è intenzionato a rimandare l’acquisto in estate.
Così facendo potrebbe “aggirare” l’attuale richiesta della Samp, e pagare la clausola di 25 milioni valida per l’estate, risparmiando così sul costo del cartellino.
Tuttavia Torreira sta facendo molto bene con la maglia blucerchiata, ragione per la quale sta attirando su di sé l’attenzione di diversi club.
Tra queste spicca l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, che, secondo quanto emerso negli ultimi giorni, sarebbe disposto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista.
Le parole di Romei
A parlare del futuro del giocatore ci ha pensato oggi il dirigente della Sampdoria Romei, che ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di TeleNord.
Romei ha parlato di Torreira spiegando qual’è la politica della Samp sulla gestione dei giovani, facendo anche un parallelismo con Skriniar.
Ecco le parole.
“I giocatori hanno bisogno di essere aspettati, specialmente quando sono ancora giovani.
Lo abbiamo fatto con Praet e Skriniar, abbiamo dimostrato di saper farli esplodere in un ambiente sereno e tranquillo.
Torreira resterà con noi per tutto l’anno, è cresciuto molto, è serio e ha voglia di arrivare.
Di clausole preferisco non parlare, ci sono meccanismi contrattuali complicati che è doveroso affrontare in sedi opportune”.