Calciomercato, Eder-Inter: tutte le cifre. I prossimi a rinnovare saranno…

Periodo di rinnovi in casa nerazzurra

Martins Eder ha rinnovato ieri il suo contratto con l’Inter fino al 2021. La società ha voluto premiare un giocatore che, pur non essendo titolare fisso, ha sempre dimostrato impegno e attaccamento ai colori nerazzurri. L’attuale contratto è stato  prolungato di un anno (scadeva nel 2020) mantenendo la cifra attuale di due milioni a stagione. Eder è arrivato all’Inter  nel 2016 per volere di Roberto Mancini ma non ha mai trovato molto spazio in squadra nonostante le aspettative. Spalletti lo considera una pedina importante, e attualmente è l’unico a ricoprire il ruolo di vice-Icardi.

Ma l’italo-brasiliano non sarà il solo a rinnovare: è infatti atteso negli uffici di Suning Samir Handanovic. Il portierone sloveno è attualmente sotto contratto fino al 2019 e potrebbe prolungare la durata per altri due anni.

Altro nodo da sciogliere al più presto quello legato a Joao Miranda. Il contratto del difensore brasiliano scade a giugno, e il suo ingaggio è di 3 milioni a stagione. La società vorrebbe prolungare il contratto alle stesse cifre, da stabilire se per un’altra stagione o due.

Il tutto mentre si attendono le mosse della dirigenza per il mercato di gennaio. Ausilio ha già messo le mani avanti dichiarando che non sarà possibile effettuare operazioni in entrata senza un corrispettivo in uscita.

(fonte: Il Giorno)