L’agente di Ramires ha parlato ai microfoni di FCInterNews della situazione contrattuale del giocatore e delle sue chance di arrivare all’Inter
FCInterNews è certa: Ramires non è un colpo scontato e già pronto perché queste sono le impressioni che arrivano dall’agente.
L’agente di Ramires lo presenta con tutti gli elogi che in genere si fanno ad un giocatore in procinto di cambiare maglia.
“Ha una condizione fisica fantastica. E non solo quella. Si tratta di un calciatore con esperienza, che ha alle spalle due Campionati del Mondo, che si è distinto in competizioni importanti come la Champions League vinta insieme ad altri trofei. E ancora oggi è in grado di competere ad altissimi livelli.”
Poi arriva, addirittura, quasi una difesa alla scelta di Ramires di espatriare in Cina
“Non importa in quale campionato giochi, contano le sue abilità. Lui dà sempre il meglio e per questo la porta resta aperta. Ma al Jiangsu Suning è allenato da un grande mister (Fabio Capello) e c’è anche un grande direttore. Ha un contratto ed è felice in Cina”
Sull’arrivo del brasiliano all’Inter
“Se ho parlato con Walter Sabatini di Ramires all’Inter? L’Inter, ora come ora, è top-top. Ma solo Sabatini può rispondere a questa domanda”
http://www.fcinternews.it/esclusive/ag-ramires-a-fcin-lui-all-inter-soltanto-sabatini-puo-rispondere-260864