Inter-Torino, le probabili scelte di Spalletti. Si va verso…
Inter-Torino, le probabili scelte di Spalletti
Inter-Torino, lunch match di domenica, è ormai alle porte. La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport sono d’accordo: si va verso la conferma della stessa formazione che ha battuto Milan, Samp e Verona. Che senso avrebbe cambiare visto che questi undici stanno facendo così bene? Lo ha chiesto lo stesso Spalletti nella conferenza stampa pre Verona. Inutile lanciarsi in esperimenti che potrebbero costare punti. Meglio continuare a puntare sulla formazione che tanto bene sta facendo da un mese a questa parte.
Ancora panchina per Dalbert e Joao Mario
Inter-Torino non sarà la partita di Dalbert e Joao Mario. Almeno non dall’inizio. Si profila una nuova panchina per l’oro, l’ennesima. Sono chiamati a dare qualcosa in più, altrimenti è giusto che lascino spazio a Nagatomo e a Borja Valero, che tanto bene stanno facendo. Se non si tratta di bocciatura per loro, poco ci manca. Discorso diverso per Brozovic che è rientrato da poco dal serio infortunio muscolare e quindi non ancora al meglio. Questa quindi sarà la probabile formazione:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.