Joao Miranda conferma: “L’Inter avrà uno dei 5 più forti difensori al mondo”
La sicurezza di Joao Miranda
In questo inizio di stagione, la difesa dell’Inter ha ritrovato solidità, guidata dall’esperienza di Joao Miranda. Solo 8 reti subite dai nerazzurri nelle prime undici giornate di campionato, seconda migliore difesa della serie A. Nel cuore della difesa nerazzurra, oltre al difensore brasiliano, gioca Milan Skriniar, autentica rivelazione in queste prima parte di stagione. Il giocatore slovacco ha conquistato tutti: Spalletti, compagni e popolo nerazzurro.
Sarà tra i primi 5 al mondo
Nella giornata odierna, Miranda ha risposto alle domande arrivate dai tifosi nerazzurri. Riguardo a Skriniar, il difensore brasiliano non ha avuto dubbi, confermando un grande futuro per il centrale difensivo slovacco: “Tra i primi cinque al mondo? Credo che potrà esserlo. Troppo forte e giovane. In futuro sicuramente lo sarà”. Un grande elogio da parte del compagno di squadra al giovane difensore slovacco.
Una stagione perfetta
Milan Skriniar sta disputando una stagione impeccabile. Al primo anno con la maglia dell’Inter, il difensore slovacco è diventato un perno fondamentale della difesa nerazzurra. Undici presenze in campionato con 2 reti all’attivo, contro Crotone e Sampdoria: prime reti in serie A. Sempre presente dal primo all’ultimo minuto, con 990 minuti giocati. Difensore disciplinato e pulito negli interventi, con zero cartellini ricevuti fino ad ora. Skriniar è una certezza per l’Inter, i nerazzurri hanno acquistato un grande difensore. I top club europei seguono da vicino i miglioramenti del difensore slovacco, ma l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di Skriniar, oltre che per la forza del giocatore, per la forza che ha acquisito la società nerazzurra grazie a Suning.