Home » Verso Inter-Torino: la curiosa richiesta della società ai tifosi

Verso Inter-Torino: la curiosa richiesta della società ai tifosi

La società vuole compattare i tifosi attorno alla squadra

Tutti con la sciarpa nerazzurra alzata per Inter-Torino all’ingresso delle squadre. Questa la richiesta della società ai tifosi dell’Inter per il match di domenica. Una richiesta davvero curiosa, espressa tramite comunicato ufficiale pubblicato sul sito. Richiesta che conferma l’impegno della dirigenza nel creare la cornice ideale per sostenere Luciano Spalletti e la squadra. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale:

“Vestiti con i colori che ami di più e non dimenticarti la sciarpa! Vogliamo rendere l’ingresso in campo dell’Inter ancora più solenne ed emozionante: quando sentirai suonare Pazza Inter, alza la tua sciarpa e tienila su fino al fischio d’inizio. La sciarpata coinvolgerà tutti i presenti, per abbracciare i ragazzi di Luciano Spalletti con la nostra voce e i nostri colori”.

La richiesta è accompagnata da successive informazioni di servizio:”Ne approfittiamo per ricordarti di tenere a portata di mano, agli ingressi, il documento di identità insieme al biglietto o all’abbonamento, per velocizzare le operazioni di controllo e afflusso. Inoltre in caso di pioggia ti ricordiamo che non sono ammessi ombrelli con manico lungo ma soltanto quelli di piccole dimensioni. Il calcio di inizio è alle ore 12.30 e dato l’enorme afflusso di tifosi ti suggeriamo di presentarti agli ingressi con largo anticipo, di almeno un’ora. I cancelli apriranno già alle ore 10.30. Si ricorda inoltre che, in fase di deflusso, le fermate della MM5 San Siro Ippodromo e Segesta rimarranno chiuse. I tifosi potranno utilizzare regolarmente la fermata di San Siro Stadio. Ci vediamo a San Siro, forza Inter!”.

(fonte:inter.it)