Ciccio Graziani su Premium weekend “Attenzione all’Inter”
Interviene su Premium weekend Ciccio Graziani, ex Torino e Roma, che parla dell’Inter tra rosa e scudetto
Ciccio Graziani è sempre schietto, dice quello che pensa e soprattutto non ha paura di quello che dice: e quante lodi all’Inter
Dopo undici giornate l’Inter è a 29 punti, a meno due dal Napoli capolista.
Giocatori che gli anni scorsi erano pesi morti ora sono titolari inamovibili e i giocatori determinanti stanno diventando veri e propri leader.
Se ne accorge Ciccio Graziani che a Premium elogia l’Inter senza mai fermarsi.
“L’Inter rispetto alle altre ha meno qualità nei ricambi in alcuni settori. È vero che Nagatomo e D’Ambrosio sono stati rivitalizzati ma altre squadre hanno ricambi più forti.”
“Quest’Inter però non è mai doma, ha carattere e voglia di vincere. La fortuna c’è stata ma se la sono cercata. Io conosco Spalletti, lui è un martello e perfezionista, se non si fa ciò che chiede non ci si va a fare la doccia.”
“All’Inter serviva uno che riportava ordine, disciplina, educazione e lui ce l’ha fatta. Tutti si ragiona alla stessa maniera, questo è stato il valore aggiunto.”
Icardi
“Mauro è migliorato di un 20% nel dialogo con i compagni, lui è un serpente a sonagli. Non puoi chiedere quello che non ti può dare, rispetto al passato è migliorato comunque. A lui devi dare i palloni in area, le capacità realizzative di Icardi sono straordinarie.”
L’Inter è da scudetto?
“Attenzione all’Inter che non fa le Coppe, ad inizio stagione era già a +4. E attenzione a gennaio, l’Inter ha una proprietà che può permettersi un certo tipo di investimento”