Pierpaolo Marino attacca l’Inter e Ausilio
Il dirigente sportivo Pierpaolo Marino ha commentato le dichiarazioni di Piero Ausilio rilasciate nei giorni precedenti. Il direttore sportivo dell’Inter ha precisato che nel prossimo mercato di gennaio, in caso di operazioni in entrata, bisognerà lavorare in uscita a causa del FPF.
Marino non le manda a dire
L’ex dirigente dell’Atalanta ha così commentato, attaccando Ausilio: “Le dichiarazioni di Ausilio mi hanno intristito e stupito. L’Inter ha una classifica eccezionale e mai come quest’anno gennaio potrebbe spostare gli equilibri con una classifica molto corta. Per me è inaccettabile la posizione espressa da Ausilio e mi auguro che sia tattica. Se non lo dovesse essere non c’era bisogno di una proprietà così”.
Il consiglio di Marino
Riguardo il mercato in entrata, il dirigente ‘consiglia’ i nerazzurri: “Con un paio di acquisti possono lottare per lo scudetto, è irripetibile. Spalletti è stato il vero top player”. Gli addetti ai lavori che provocano o attaccano la società nerazzurra sono, ormai, all’ordine del giorno. La certezza è che la nuova proprietà dell’Inter, insieme a tutto lo staff dirigenziale, sta lavorando nel migliore dei modi per riportare l’Inter in alto. L’ambiente è cambiato in positivo, la fiducia è altissima, i nerazzurri rivedono la luce dopo periodi difficili.