Inter Torino: lo zio Bergomi demolisce Miranda, Cambiasso esalta Icardi

Inter: Bergomi condanna Miranda

Miranda: al Club di Sky Bergomi e Cambiasso hanno analizzato la partita dell’Inter.
Lo zio non la tocca piano sul difensore centrale brasiliano. “Miranda è un po’troppo superficiale, ha tutto il tempo per uscire su Iago Falque e invece lo accompagna e gli dà il sinistro”.
Anche nell’azione in diretta era facilmente comprensibile l’indecisione del difensore nerazzurro che prima esita invece di andare al contrasto sull’arrivo del pallone al torinista, poi non fa niente per evitare che si accentri e vada al tiro.

Cambiasso: “il miglior Icardi”

Esteban Cambiasso si è invece soffermato sullo schieramento nerazzurro e su Mauro Icardi:
L’Inter ha pareggiato col miglior Toro della stagione, indicato subito come una squadra tosta da superare. Non penso sia negativo per nessuna delle due, i nerazzurri non devono essere tristi. Ancora la stessa formazione? Oggi quando è uscito Yuto Nagatomo, Luciano Spalletti ha rischiato qualcosa in più e i risultati sono arrivati: l’Inter ha pareggiato, poi Matias Vecino poteva segnare il 2-1. Giocando con gli stessi undici, visto che si gioca una volta a settimana, permetti ai giocatori di conoscersi di più“.
Su Mauro Icardi queste le parole del Cuchu “Ha fatto la sua miglior partita complessiva, non ha fatto gol ma quando fai un assist come quello per Eder… Un giocatore vincente poi fa come ha fatto lui: prende il pallone in porta e lo porta in mezzo al campo”.