Home » Le difficoltà del Torino presentate da Luciano Spalletti

Le difficoltà del Torino presentate da Luciano Spalletti

Indice dei contenuti

1 Luciano Spalletti parla a Premium delle insidie della squadra dell’ex Inter Mihajlovic2 Le parole di Spalletti a Premium3 Chi è più forte tra Belotti e Icardi?4 Partita col Torino piena di trappole?Luciano Spalletti parla a Premium delle insidie della squadra dell’ex Inter Mihajlovic

Luciano Spalletti è pronto per la gara contro il Torino dell’ora di pranzo, il Torino è pronto a dare la prima delusione stagionale ai nerazzurri

Per scrivere ancora qualche riga della storia dell’Inter Spalletti e i suoi, oggi, dovranno inanellare la terza vittoria consecutiva per raggiungere quota 32 punti in 12 giornate.

La squadra di Mihajlovic, però, è molto ben collaudata e segue i dogmi del tecnico: fisicità, intensità e grinta.

Le parole di Spalletti a Premium

“Belotti è uno di quei calciatori che spostano un po’ la posizione della classifica. Di sicuro il fatto di non averlo avuto per un lungo periodo li ha penalizzati.”

Chi è più forte tra Belotti e Icardi?

“Secondo me sono due che si giocheranno il primato di capocannoniere insieme a Dzeko e Mertens. Ce ne sono sei o sette belli tosti nel nostro campionato.”

Partita col Torino piena di trappole?

“Sì e anche belle grosse perché loro sono una squadra tosta, forte da un punto di vista fisico e da un punto di vista della qualità. Ci sarà bisogno di essere squadra, attentissimi su tutte le piccole reazioni”