Indice dei contenuti
1 Inter Torino,la partita in diretta2 INTER 1 – 1 TORINO3 FINISCE QUI4 GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGLLLLLLLLL5 INIZIO SECONDO TEMPO6 FINE PRIMO TEMPO7 Un quarto di garaInter Torino,la partita in diretta
Inter Torino | Dodicesima giornata di campionato che vede sfidarsi Inter e Torino,in un San Siro pieno, nella sfida delle 12:30. Spalletti vuole vincere e tenere il passo delle prime ma l’avversario non è dei più semplici. Testa e concentrazione faranno la differenza come ha detto lo stesso Spalletti in conferenza stampa.
INTER 1 – 1 TORINO
FINISCE QUI
partita bellissima, 1- 1 che ci sta, il Torino la partita se l’è giocata, fino alla fine e ha risposto a l’Inter colpo su colpo, 1 punto guadagnato per come si era messa la partita.
4 di recupero che partono adesso
42° Minuto: Vecino spacca la traversa, tiro clamoroso preciso, solo la traversa nega la gioia del gol tiro dai 30 praticametnte al 7 che si infrange sulla traversa. Fuori Lijaij dentro Berenguer.
40° Minuto: Partita vera, partita tosta, le squadre vogliono farsi male e ci provano davvero.
36° Minuto: Forza ragazzi, ora si và, si và forte manca un pò di precisione ancora. cambio per il Toro, esce Falque, entra Niang,
GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGLLLLLLLLL
34° minuto EDERRRRRR GRANDE AZIONE DEI NERAZZURRI
Candreva cambia per Perisic, cross del croato per Icardi che sceglie l’appoggio ad Eder libero davanti a Sirigu è freddo e mette dentro.
30° Minuto: esce Nagatomo entra Brozovic cambio di modulo, una specie di 3-4-1-2, l’Inter però sembra troppo leggere in questo momento per trovare il gol.
Cambio per il Toro, esce Obi entra Acquah, minuto 27
25° Minuto: Ci prova l’inter ora ma è troppo confusionaria ed il Toro si difende benissimo.
21° Minuto: Obi ci grazia, da due passi a porta vuota mette fuori, cambio sarà Eder per Gagliardini.
20° Minuto: Momento confusionario per l’Inter che ora perde palla e commette fallo sulla linea di fondo campo, sta per entrare Eder.
16° Minuto: Ci prova subito Icardi, crossa Candreva, il capitano stoppa, salta un uomo calcia ma il tiro è troppo alto.
14° ripartenza micidiale del toro con Iago Falque che parte dalla destra, si accentra e calcia di sinistro, tiro imparabile per Handanovic 0-1.
12° Minuto: Perisic per Borja che agganci e fà la sponda per Icardi che calcia dal limite, Obi si immola e devia in calcio d’angolo un tiro potente.
10° Minuto: La partita continua ad essere stupenda, l’Inter ci sta provando ma il Torino riparte bene e mette in difficoltà la retroguardia, un paio di buone occasioni sciupate dall’Inter con ripartenze che non sono andate a buon fine.
3° Minuto: Vecino schiaccia di testa e Sirigu è fenomenale a mettere in angolo.
1° Minuto: Ottima ripartena di Perisic che và su tutta la fascia e mette in mezzo per Icardi, che si stacca bene ma viene anticipato di un soffio.
INIZIO SECONDO TEMPO
Inter rientra con gli stessi 11 effettivi del primo tempo, cosi come il Torino, confermati i 22 del primo tempo.
FINE PRIMO TEMPO
Partita bellissima fin qui, squadre che giocano a viso aperto e rischiano il necessario.
44° Minuto: Cross di Ansaldi, finta e contro finta, cross preciso per Baselli che gira, grande parata di Handanovic con la punta delle dita, per l’arbitro non c’è il tocco e si riparte dal fondo.
42° Minuto: Ottima ripartenza dell’inter 5 contro 4 con Candreva che cavalca e dal limite calcia in porta, si mette Burdisso sulla traittoria e stoppa il tiro, proteste di Icardi e Candreva per un tocco di mano ma è tutto regolare, coscia piena, successivamente tocca anzi sfiora con la mano. Mai rigore.
37° Minuto: Mega parata di Sirigu, Skriniar la gira da 4 metri ma il portiere del Tornino si allunga e pende quella palla togliendola da sotto la traversa.
35° Minuto: Palla ottima in verticale di Nagatomo per Perisic ad aggirare la difesa, cross del croato per Icardi ma il rasoterra è troppo prevedibile e Sirigu in uscita bassa fà sua la palla.
30° Minuto: Partita bellissima, le due squadre giocano a viso aperto e acettano sempre l’1 contro 1. Il Torino è pericoloso, magari non ha creato molto ma la sensazione è che può davvero fare male, stupendo Skriniar al centro dell’area, chiude tutto, sempre.
27° Minuto: Splendido Vecino a centrocampo, intercetta una gran palla e fà ripartire l’Inter. Bravo Icardi a non andare in fuorigioco ed attendere il pasaggio, parte il capitano in contropiede e salta l’uomo ma a limite dell’area se la allunga troppo e viene chiuso.
Un quarto di gara
24° Minuto: Ancora Candreva, ancora palla d’oro verso Icardi che però non trova l’impatto corretto con il pallone, successivamente la palla dalla sinistra arriva a Gagliardini che fà due passi e calcia. Tiro potente che non esce che di qualche centimentro sopra la traversa granata.
22° Minuto: Ottima ripartenza di Vecino che ruba palla e innesca Candreva che và fino in fondo, cross arretrato su cui si libera Icardi ma ciabatta la palla e non riesce a dare forza.
17° Minuto: Tiro cross di Vecino su cui mette una pezza Sirigu, Vecino dalla sinistra dopo uno scambio con Borja, finta di corpo e cross dentro che, come detto, viene parato da Sirigu.
13° Minuto: Ora l’Inter, dopo un ottimo avvio soffre un pò le azioni del Torino che si rende pericoloso. Baselli qualche secondo fà ha messo in pensiero Handanovic con un tiro dai 20 metri.
5° Minuto: Bella partita a San Siro, ci prova l’Inter ma il Torino risponde, un paio di occasioni a liberare Icardi, prima Candreva con un cross dalla destra. Poi il turno di Perisic che crossa dalla sinistra, Borja lascia scorere e Icardi si gira in modo identico allo scorso anno. Il tiro però stavolta è deviato e arriva comodo tra le mani del portiere.
Iniziata la partita, forza ragazzi
FORMAZIONI UFFICIALI
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
A disposizione: Padelli, Berni, Cancelo, Joao Mario, Ranocchia, Karamoh, Santon, Eder, Dalbert, Brozovic. Allenatore: Luciano Spalletti.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic.
A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Niang, Gustafson, Edera, Berenguer, Moretti, Boyè, Lyanco. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Nessun cambio per Spalletti che scchiera per la 5 volta questa formazione, d’altronde la sfida è delicata e non è tempo di fare esperimenti. Vincere oggi sarebbe importante, tenere il passo delle prime, vincere giocando prima delle altre per mettere pressione.
Buon Calcio a tutti.