Mauro Icardi e il “Gallo” Belotti si sfidano a San Siro nel segno del gol
Mauro Icardi e Belotti, quattordici gol per due degli attaccanti più promettenti nel panorama mondiale che oggi si sfidano a San Siro
L’anno scorso i due bomber hanno chiuso la stagione con 50 gol in due (24 Icardi e 26 Belotti) ed entrambi a circa un gol ogni 120′.
L’anno scorso a San Siro si era giocato il 26 ottobre, Icardi aveva segnato una doppietta per regalare i tre punti all’Inter mentre il gol di Belotti non era bastato al Toro. Al ritorno, invece, nessuno dei due goleador aveva trovato la via della porta.
Icardi in casa ha un rullino di marcature impressionanti, in questa stagione, con sei gol in cinque partite.
Chi riuscirà a deciderla?
Belotti avrà tanta rabbia dentro di se’ per aver perso le ultime settimane e vorrà subito tornare al gol: Skriniar e Miranda sono avvertiti.
Icardi, invece, vuole legittimare il secondo posto dell’Inter ed il suo posto nell’Albiceleste in vista del mondiale.
Saranno, quindi, fondamentali i compagni di reparto: Perisic e Candreva da una parte, Iago e Ljajic (ex del match) dall’altra parte.
Belotti dovrà fare i conti con lo Skriniar che è stato capace di annullare qualsiasi attaccante passato dalle sue parti mentre Icardi dovrà essere bravo a divincolarsi dalla grande denistà che ci sarà in mezzo grazie all’intensità e alla forza fisica del centrocampo di Mihajlovic.
Nell’attesa di quella che si prospetta come uno dei migliori match dell’ora di pranzo dell’anno i due bomber sono pronti a colpire.
Sia per continuare ad incantare i propri allenatori e tifosi, sia per incantare il mondo e ricordare che le punte giovani più forti sono loro.