Spalletti elogia Eder e difende Icardi. Sul palo colpito…

Indice dei contenuti

1 Il commento di Spalletti a Sky Sport2 Gli elogi a Eder3 La difesa ad Icardi4 Ennesimo palo colpitoIl commento di Spalletti a Sky Sport

Continua l’imbattibilità interna dell’Inter di Spalletti, che pareggia 1-1 contro il Torino. I nerazzurri hanno recuperato lo svantaggio con una rete di Eder e sfiorato il successo proprio nel finale di match con un palo clamoroso di Vecino. Il tecnico nerazzurro ha così commentato ai microfoni di Sky Sport.

Gli elogi a Eder

Spalletti ha elogiato l’attaccante nerazzurro, fresco di rinnovo: “Eder è un’alternativa importante e per questo gli è stato prolungato il contratto. E’ fondamentale perchè sa fare più di un ruolo, il trequartista, la punta esterna e centrale. Quando hai un calciatore così che entra in campo, fa quello che gli chiedi con la forza e ti cambia la partita, è un professionista.

La difesa ad Icardi

Sulla partita del capitano nerazzurro, Spalletti difende il suo attaccante: “Ha fatto quello che doveva fare. Anche oggi è venuto a dare una mano quando serviva e la squadra gli ha creato le situazioni per mettere in evidenza le sue qualità, la sua ferocia in area di rigore”.

Ennesimo palo colpito

L’Inter ha sfiorato il successo con un palo colpito da Vecino con uno splendido destro da fuori area. Spalletti ha così liquidato la domanda: “Quando vedi partire un tiro come quello di Vecino, sei curioso di vedere dove andrà la palla. Quando coglie la traversa, è un tiro fuori dallo specchio, lo accetti, punto e basta”.