Home » Pistocchi punge Spalletti: ” Fossi in lui cambierei proprio…”

Pistocchi punge Spalletti: ” Fossi in lui cambierei proprio…”

Il giornalista su Twitter dice la sua sui nerazzurri

Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, dopo il pareggio dell’Inter contro il Torino nella giornata di ieri dice la sua. L’opinione del noto giornalista è stata espressa su Twitter come un “consiglio” che sà di punzecchiatura a Spalletti. Secondo Pistocchi infatti gli uomini a disposizione del tecnico toscano non sarebbero adatti a giocare il modulo che il mister ha scelto da inizio stagione. Il discorso di Pistocchi è molto semplice e si ricollega in parte alla prestazione offerta da Eder, subentrante nella partita di ieri, e forse al cambiamento dell’Inter nei minuti finali.

“consigli per Spalletti:1. ha giocatori perfetti per il 4:3:3, il 4:2:3:1 senza trequartista serve a poco 2.con Icardi+Eder riempie di più l’area”.

Secondo il giornalista di Premium dunque Spalletti dovrebbe effettuare un cambio di modulo per rendere al meglio. Passare al 4-3-3 ed abbandonare il 4-2-3-1. In questo consiglio si evidenzia anche il fatto che secondo il giornalista l’Inter mancherebbe di un trequartista, ruolo fondamentale in quel particolare modulo. L’altro modulo, quello consigliato invece, pemetterebbe di riempire l’area e mettere dentro anche Eder, a segno nella partita di ieri. Vedremo se Spalletti “accetterà” di buon grado i consigli di mister Maurizio Pistocchi oppure se, a modo suo, risponderà al giornalista sul campo.