Sky Club, Esteban Cambiasso: ” Pareggio positivo, Icardi è…”
Le parole di Cambiasso a Sky calcio Club
Esteban Cambiasso, ormai socio fisso dello Sky Calcio Club di Caressa dice la sua sul pareggio di ieri pomeriggio contro il Torino. In una San Siro gremita da 72.000 tifosi l’Inter non è andata oltre il pari, co il gol di Ede che ha portato un punto alla classifica rossonera. Secondo Cambiasso questo pari è da vedere in ottica tutt’altro che negativa, soffermandosi poi sulla formazione di Spalletti.
Queste le parole del Chuchu
“L’Inter ha pareggiato col miglior Toro della stagione, indicato subito come una squadra tosta da superare. Non penso sia negativo per nessuna delle due, i nerazzurri non devono essere tristi. Ancora la stessa formazione? Oggi quando è uscito Yuto Nagatomo, Luciano Spalletti ha rischiato qualcosa in più e i risultati sono arrivati: l’Inter ha pareggiato, poi Matias Vecino poteva segnare il 2-1. Giocando con gli stessi undici, visto che si gioca una volta a settimana, permetti ai giocatori di conoscersi di più”.
Poi si sofferma su Mauro Icardi
Il capitano per molti ieri ha offerto una prestazione opaca, non incidendo come sà fare lui dentro l’area di rigore. Non è dello stesso avvisso Esteban Cambiasso, secondo el Chuchu Icardi ieri ha offerto una prestazione di livello: “Ha fatto la sua miglior partita complessiva, non ha fatto gol ma quando fai un assist come quello per Eder… Un giocatore vincente poi fa come ha fatto lui: prende il pallone in porta e lo porta in mezzo al campo”.