Clamoroso, Mourinho al PSG? Dall’Inghilterra notizie bomba
Clamorosa bomba sul mercato allenatori
Josè Mourinho lascia lo United a fine stagione per accasarsi a Parigi? Dall’Inghilterra più di una voce sembrerebbe confermare questa indiscrezione esplosa nelle ultime ore. Nonostante l’ottimo lavoro di Unai Emery che sta dominando in Ligue 1 e nel girone di Champions League, il sogno proibito del DS parigino Henrique Antero sarebbe da sempre lo “Special One”.
E dal Sun arriva la conferma che “i rappresentanti del tecnico lusitano hanno mantenuto i contatti con il Paris Saint-Germain”. Più di una voce confermerebbe la fitta rete di contatti tra il procuratore del tecnico portoghese e gli emissari del PSG anche in queste ore.
Di recente, lo stesso Mourinho ai microfoni di TF1 ha lasciato chiaramente intravedere questa possibilità, elogiando oltretutto la squadra francese con parole entusiastiche:”Non finirò la mia carriera al Manchester United, nessun manager può ormai rimanere troppo a lungo in un club come fatto in passato da Arsene Wenger e Sir Alex Ferguson. PSG? Al momento a Parigi c’è qualcosa di fantastico, magia, qualità, giovinezza. E’ davvero incredibile“.
L’attuale tecnico dei Red Devils ha un contratto che scade nel 2019, ma avrebbe recentemente chiesto un notevole aumento di stipendio. Un incremento di 3 milioni e mezzo dai 10 che percepisce attualmente. La sensazione è che se il Manchester non potesse assecondare le sue richieste, il tecnico potrebbe fare le valigie destinazione Parigi.
(fonti: CdS,The Sun,TF1)