Home » Goal.com UK – La top 11 dei campionati europei, a sorpresa c’è un nerazzurro

Goal.com UK – La top 11 dei campionati europei, a sorpresa c’è un nerazzurro

Stilata la top 11 dei maggiori campionati europei

Goal.com, verisione UK ha stilato la Top 11 dei campionati europei, formazione stellare, con a sorpresa un nerazzurro nella lista. La top 11 si basa su questo inizio di campionato e sui rendimenti dei giocatori nelle loro squadre. La formazione ipotetica, prende giocatori in tutti i maggiori campionati d’europa e, un nerazzurro fà parte di questa speciale Elite. Stiamo parlando, ovviamente, di Milan Skrianiar. Il giovane difensore centrale ha conquistato subito il cuore dei tifosi nerazzurri a suon di prestazioni. Skriniar ha convinto tutti, ma proprio tutti. Ad iniziare dai grandi club d’europa che lo stanno monitorando fino a Goal.com, che ha deciso di inserirlo nella top 11.

Skriniar è stato inserito con questa motivazione

Goal.com Uk ha offerta questa motivazione: “L’unica cosa che non piace agli interisti è il suo nome, ma pure Samuel ha riconosciuto che gli somiglia. “Si sta dimostrando uno dei migliori difensori in Europa”.

Già Miranda qualche giorno fà in un intervista aveva dichiarato che Skriniar può arivare tra i primi 5 migliori difensori d’europa, ed ora, l’apprezzamento arriva anche dall’estero con questa speciale menzione.

Gli altri presenti

Gli altri giocatori elencati nella top 11 da Goal.com sono: Jan Oblak, Dani Alves, Cesar Azpilicueta, Samuel Umtiti e Milan Skriniar a comporre la difesa. Per il centrocampo sono stati scelti: Leroy Sane e Jorginho del Napoli. A chiudere invece per un attacco stellare: Kevin de Bruyne, Ciro Immobile, Edinson Cavani e l’immancabile Leo Messi. Sono tre i giocatori scelti dalla serie A per questa particolare classifica. Skriniar per le motivazioni già dette mentre Immobile con i sui 14 gol in questo inizio di stagione oltre che la corsa alla scarpa d’oro sta portando la Lazio nelle zone alte di classifica. Jorginho invece è il centrocampista più preciso d’euro per passaggi completati, 93%.