Home » Inter: un tifoso eccezionale “lo stadio mi ha dato i brividi”, altro che il cavatappi

Inter: un tifoso eccezionale “lo stadio mi ha dato i brividi”, altro che il cavatappi

Un tifoso nerazzurro d’eccezione

Domenica scorsa a San Siro in occasione di Inter-Torino c’ era un tifoso nerazzurro eccezionale.
Casey Stoner, campione di MotoGP nel 2007 e nel 2011 oggi uomo Ducati ed. L’australiano è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport,
Ecco le sue parole:
Guardo tanto calcio in tv, anche la Serie A, ma non ero mai stato a vedere una partita. Ed è stato spettacolare. Il boato della folla già fuori dallo stadio mi ha fatto venire i brividi, mai sperimentato una cosa così, neanche in moto. E ho conosciuto Javier Zanetti, uno fantastico. Ora l’Inter ha un tifoso in più“.
176 Gran Premi disputati, 45 vittorie, 86 podi,43 pole, questo lo straordinario ruolino della carriera di un campione strepitoso.

Quel mitico “cavatappi” del 2008

E’ rimasto epico e negli occhi di tutti gli appassionati il duello del 2008 a Laguna Seca con Valentino Rossi, altro grande tifoso nerazzurro.
Valentino di quegli anni era irrefrenabile e nel mitico “cavatappi” riuscì a passare il grande rivale laddove lo spazio per passare non c’era.
Rossi lo trovò, e fu un momento di sport davvero memorabile.
Oggi ne possiamo parlare addirittura come un derby motociclistico tutto nerazzurro, e questo non può che rendere felici tutti i tifosi interisti.
Honda, Aprilia e Ducati lo hanno visto correre per i loro marchi, ma è senza dubbio la casa di Borgo Panigale quella cui è rimasto più legato, tanto da diventarne collaudatore e tecnico di enorme rilievo.