L’agente di Danilo D’Ambrosio a TMW “Rinnovo? Ne parleremo”
Indice dei contenuti
1 L’agente di Danilo D’Ambrosio risponde su TMW alle domande sul suo assistito e sull’Inter di quest’inizio2 L’Inter è da scudetto?3 D’Ambrosio è uno dei punti cardine, cos’è cambiato?4 Eder ha rinnovato, Handanovic pure. Presto lo farà anche Icardi. E D’Ambrosio?L’agente di Danilo D’Ambrosio risponde su TMW alle domande sul suo assistito e sull’Inter di quest’inizio
Danilo D’Ambrosio è diventato uno dei punti cardini dell’Inter di Spalletti, Eder e Handanovic hanno già rinnovato: toccherà anche a lui?
L’Inter di quest’inizio di stagione fa felice tutti: tifosi, giocatori e dirigenza. I tifosi vedono, finalmente, un Inter di cui essere fieri e che non dia la paura di poter crollare da un momento all’altro, i giocatori sono tutti coinvolti e tutti apprezzati dal Mister, la dirigenza vede la possibilità di crescita.
La serenità di un giocatore che dal suo arrivo non è mai stato propriamente amato, D’Ambrosio, è l’esempio più lampante.
Le parole del suo agente
L’Inter è da scudetto?
“Come non ne parlano loro non lo faccio neanche io… Ovviamente oggi è un’Inter diversa con un allenatore sanguigno e giocatori galvanizzati dal proprio tecnico. L’Inter ha come obiettivo entrare nelle prime quattro”
D’Ambrosio è uno dei punti cardine, cos’è cambiato?
“Non era scarso prima e non è un fenomeno ora. Quelli che fanno parte davvero del calcio sono sempre stati propensi ad elogiarlo tante volte. Avanti così”
Eder ha rinnovato, Handanovic pure. Presto lo farà anche Icardi. E D’Ambrosio?
“Abbiamo rinnovato l’anno scorso. Ho un ottimo rapporto con la dirigenza nerazzurra se capiterà ne parleremo.”