Mancini: ” L’Inter puà giocarsi lo scudetto se…” poi stoccata al Milan
Intervista all’allenatore Roberto Mancini
Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter ora alla Zenit, ha parlato della serie A di quest’anno, con le prime 5 che stanno andando fortissimo. L’ex Inter, due cicli per lui, con il primo ha vinto tutto in ambito nazionale, con il secondo primo in classifica fino a Gennaio, ha detto la sua su questo camponato. La nuova serie A, quella di quest’anno, è oartita come nessuno si immaginava. Ci sono 5 squadre che stanno viaggiando a ritmi forsennati, tra cui, anche due ex squadre allenate dal Mancio. Una è l’Inter, chiaramente, l’altra la Lazio. Proprio sulle sue ex squadre si concentra l’intervista di Mancini.
Queste le parole dell’allenatore
“La Serie A è sempre un ottimo campionato, difficile. Il livello si sta alzando rispetto ad anni fa. Credo che le prime cinque squadre, con la Lazio che nessuno immaginava, lotteranno fino alla fine per il campionato e le Champions League. Sono felice per la Lazio e per Simone, che è stato mio compagno di squadra e giocatore. Gli voglio bene, spero continui così. L’Inter? Sta facendo bene, ha iniziato bene la stagione. E’ una squadra che è migliorata anno dopo anno. Se riesce a rimanere lì può giocarsi il campionato”.
Nessuna mezione per il Milan del fantamercato invece, che secondo l’allenatore è fuori da tutto dopo solo 12 giornate. Non menzionato per la sfida tricolore ne tantomento per la sfida ad un posto in Champions League.