Mario Corso: ” Spalletti è il top player, che errore cedere…”
Mario Corso, ex giocatore nerazzurra parla dell’Inter
Mario Corso, ex centrocampista dell’Inter del mago Helenio Herrera ed ex allenatore nerazzurra ha parlato ai microfoni di TMW radio. L’ex nerazzurro ha detto la sua sulla situazione dell’Inter, partendo da quello che secondo lui è stato il miglior acquisto di questa Inter: Luciano Spalletti. Corso ha molta stima dell’allenatore toscano è lo reputata a tutti gli effetti l’elemento fondamentale di questo spettacolare avvio di stagione nerazzurro.
Le parole di Corso sul mister
“Contro il Torino ha giocato bene, ha fatto forse una delle sue migliori partite. Spalletti ha compattato il gruppo, è una squadra molto solida. Il mister miglior acquisto”.
Poi, una riflessione di mercato, dove secondo Corso una mossa su tutte è stata sbagliata, la cessione di Banega.
“Personalmente sono molto arrabbiato per la cessione di Banega, sarebbe stato l’uomo giusto per giocare da trequartista. E’ un grande giocatore e al Siviglia sta facendo bene. Non capisco la sua cessione, è stato un errore mandarlo via”.
Infine un pensiero su Andrea Pirlo
“E’ stato un grande tiratore di punizioni, come me, Mihajlovic, Zidane e Platini. Quelle che calciavo io erano punizioni con palloni diversi, molto più pesanti. Lui come gli altri sono fenomeni che si sono preparati ore e ore per battere le punizioni”.