Il brasiliano oramai al capolinea col Benfica
Sempre più conferme arrivano sull’addio di Gabigol al Benfica. Il brasiliano, finito ai margini della formazione dove non parte più nemmeno dalla panchina, si appresta con ogni probabilità a ritornare in Italia. L’Inter si sta dando da fare per trovargli una nuova sistemazione.
Ed è spuntata nelle ultime ore l’indiscrezione secondo cui il Genoa sarebbe fortemente interessato al giocatore. Il neo tecnico Ballardini sarebbe infatti alla ricerca di un rinforzo in attacco per giocarsi la possibilità di guadagnare la salvezza. Le richiesta sarebbe arrivata direttamente a Piero Ausilio da parte del DS rossoblu Giorgio Perinetti.
E dall’Olanda, si apprende che anche il PSV sarebbe interessato al giocatore, che in un campionato come quello olandese potrebbe trovare l’ambiente ideale. Mentre in Brasile ci sarebbe la fila, con Cruzeiro, Palmeiras, Flamengo e San Paolo che avrebbero chiesto informazioni sulla possibilità di assicurarsi le prestazioni del giocatore. Oltre alla sua squadra di origine, il Santos, che sarebbe pronto a riaccoglierlo a braccia aperte in ogni momento.
A breve quindi, sarà più chiaro il destino del talento brasiliano, rimasto purtroppo inespresso.
(fonte: Premium Sport)