Home » Fabio Caressa: ” Nagatomo e D’ambrosio ora sono…”. Poi consigli per gli acquisti

Fabio Caressa: ” Nagatomo e D’ambrosio ora sono…”. Poi consigli per gli acquisti

Il direttore di Sky Sport parla dell’Inter

Fabio Caressa, telecronista e direttore di Sky Sport parla della situazione nerazzurra, valutando i due terzini dell’Inter. Per Caressa infatti in questo momento Nagatomo e D’Ambrosio sono i top per rendimento. Secondo il giornalista però la rosa dell’Inter dovrà essere rinforzata sul mercato se di vuole essere competitivi fino alla fine.

Queste le parole di Caressa

“Un centrale difensivo l’Inter dovrà prenderlo, perché tra squalifiche possibili e piccoli infortuni c’è solo Ranocchia come riserva.

Caressa si lancia anche in un’analisi personale dove riflette sul bisogno di dover rinforazare le fasce.

“Più che altro non capisco chi dice che l’Inter ha bisogno di rinforzi sulle fasce, quando Nagatomo e D’Ambrosio sono forse i terzini con miglior rendimento del campionato. Quelli che deludono sono forse in altre zone del campo”. Poi il telecronista di Sky consiglia a Spalletti e all’Inter chi potrebbe acquistare nel mercato di Gennaio. “Chi comprerei? Benatia dalla Juventus. Credo che con Howedes non giocherebbe più, ma è un affare impossibile. Io prenderei Criscito, che può fare il centrale e il laterale“.

Un’analisi attenta da parte del direttore di Sky Sport. La difesa centrale in effetti ha bisogno di rinforzi ma cosi come il centrocampo, zona non analizzata da Caressa.