Le ultime news da casa Inter
Meno grave del previsto l’infortunio occorso a Maurito Icardi. Gli esami strumentali della giornata di ieri hanno dato esito negativo, niente di grave quindi per il centravanti nerazzurro, che ha voluto rassicurare personalmente i tifosi con un messaggio sul suo profilo Instagram:”Grazie a Dio è solo un colpo, niente di serio rispetto a quanto pensato precedentemente. Ora pensiamo a recuperare il più presto possibile“.
Icardi ha iniziato stamane la fisioterapia al ginocchio destro infiammato, e in massimo 5 giorni la botta dovrebbe assorbirsi. All’inizio della prossima settimana quindi dovrebbe tornare ad allenarsi coi compagni. Non dovrebbero quindi esserci problemi per il suo impiego nella prossima sfida di campionato contro l’Atalanta.
In infermeria anche Pinamonti, impegnato in terapie per recuperare dall’affaticamento.
Oggi alla Pinetina sono tornati al lavoro i pochi giocatori disponibili rimasti: i tre portieri assieme a Borja Valero, Dalbert, Ranocchia e Santon. A questi, Luciano Spalletti ha aggregato sei giovani della Primavera e tre della Berretti, focalizzandosi sul lavoro individuale sui tre difensori.
Sono previsti al momento almeno 60.000 spettatori per la prossima gara di campionato. Numeri che confermano la fedeltà dei tifosi nel seguire la squadra, che vorrà tornare alla vittoria dopo il pareggio col Torino.
(fonti:Premium Sport, Sky Sport)