Inter, senti l’Atalanta:”L’anno scorso domenica incredibile, andiamo a Milano…”
Voglia di riscatto per gli orobici
L’Atalanta arriva a Milano con la voglia di riscattare il 7-1 subito 8 mesi fa. Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni del DG atalantino Umberto Marino ai microfoni di Premium Sport.
Queste le sue dichiarazioni:“E’ positivo il fatto che stiamo percorrendo questo viaggio in Europa, stiamo andando bene, anche se è chiaro che sia probante, porta via energie fisiche e mentali, vedremo al termine del girone d’andata dove saremo. Il nostro obiettivo in campionato è quello di consolidarci nella parte sinistra della classifica. Inter? L’anno scorso è stata una domenica incredibile, difficile spiegare cosa è successo. Dobbiamo essere orgogliosamente provinciali, un po’ sbarazzini, con la voglia che il mister sa trasmettere a questi ragazzi. Sul mercato siamo sempre vigili, ma al momento non ci pensiamo”.
Si prospetta un incontro non facile contro gli uomini di Gasperini, che quest’anno hanno fermato anche la Juventus. Spalletti dovrà motivare al massimo i suoi per tornare alla vittoria dopo l’imprevisto pareggio col Torino.
(fonte:Premium Sport)