Lucas Torreira è sempre più uno dei nomi roventi delle prossime sessioni di mercato con l’Inter tra le papabili contendenti
Lucas Torreira a gennaio non si muoverà, parole di Ferrero, ma l’estate al 99.99% partirà: Italia, Inghilterra e Spagna pronte a bussare
Le parole dell’agente di Torreira di qualche settimana fa erano chiare “Torreira piace a due italiane e anche all’estero”. Adesso, però, grazie al lavoro di FC Inter News i nomi delle squadre interessate sono noti.
In Italia, a parte l’Inter di Sabatini c’è la Roma di Monchi. Monchi già al Siviglia aveva provato a prendere il mediano con una proposta da prestito più obbligo attorno ai 12 milioni di euro che, però, non convinse Ferrero.
Un’altra italiana interessata all’uruguayano è il Milan, anche se per il momento l’altra metà di Milano si limita ad osservare da lontano.
Chi lo vuole all’estero?
Le due squadre che FC Inter News ha identificato sono Liverpool e Atletico Madrid.
Il Liverpool di Klopp a centrocampo potrebbe beneficiare dell’arrivo di Torreira che, però, dovrebbe ambientarsi ai ritmi e alla fisicità del campionato inglese: non facile come sembra.
L’Atletico Madrid, invece, sta cercando da tempo il futuro Gabi da mettere in mezzo al campo e Torreira potrebbe essere una delle opzioni più valide per rapporto qualità/prezzo.
La speranza di Ferrero è che, come nel caso di Schick, si possa aprire una qualche asta.
L’obiettivo è di spremere le squadre interessate ed intascare grandi profitti da poter investire nella squadra di Giampaolo.
http://www.fcinternews.it/esclusive/fcin-non-solo-l-inter-roma-klopp-e-simeone-vogliono-lucas-torreira-261384