Infortunio Icardi | Dottor Volpi : ” Riusciremo a recuperare Icardi per…”
Intervista di premium a Piero Volpi
Infortunio Icardi | Piero Volpi, medico dell’Inter parla delle condizioni di Icardi e di quel ginocchio che ha fatto preoccupare i tifosi. Secondo Volpi il recupero di Icardi procede alla grande anche perchè la botta non è stata di grande intensità. Volpi, che ha parlato a premium sport ha detto la sua sui tempi di recupero e sulle illazioni che sono giunte dall’argentina.
Queste le parole del Dott. Piero Volpi
“Sospiro di sollievo? Sì, ma avevamo capito fin da subito che non si trattava di nulla di particolarmente grave”. Le illazioni provenienti dall’Argentina? Fanno parte di queste situazioni. Ma bisogna chiarire che, pur non essendo un infortunio grave, Mauro non sarebbe stato a disposizione in questa settimana nemmeno se si fosse giocato con il club.
Icardi, che è uscito malmesso dalla partita contro il Torino,ha sostenuto gli esami del caso che avevano evidenziato un’infiammazione al ginocchio, dovuta ad una forte contusione. per lui sin da subito lavoro differenziato e fisioterapia per recuperare, approfittando anche della pausa per le nazionali. Icardi, convocato dall’argentina, non è partito proprio a causa di questo infortunio. Ora il Dottor Volpi ci dà anche un indicazione su quando potremmo rivedere Maurito in campo.
Icardi ci sarà contro l’Atalanta
“Martedì si valuterà se fare un lavoro differenziato o se aspettare ancora un giorno. Ma penso proprio che con l’Atalanta sarà regolarmente in campo”.