Il post pubblicato da Yann Karamoh su Instagram
Inter News | Spalletti nella conferenza stampa pre Inter Torino aveva parlato del gruppo e Yann Karamoh ha risposto a dovere. La domanda fatta da un giornalista era pressappoco: “come far sentire all’interno di un gruppo anche i giocatori che non giocano mai?”. La risposta di Spalletti è stata acuta come sempre. Il tecnico nerazzurro ha detto che non ha bisogno di far sentire all’interno della squadra i giocatori che giocano poco, perchè ci sono dentro da soli. Si vede dagli occhi, dalla voglia che mettono in campo negli allenamenti, dal fatto che si allenano anche più di ciò che viene richiesto e dai piccoli gesti che fanno. Insomma, quello dell’Inter è un gruppo unito, da chi gioca sempre fino a chi non gioca mai. A dar dimostrazione dei piccoli gesti oggi ci ha pensato Yann Karamoh.
Karamoh ha giocato solo una volta in stagione, 15 minuti per lui con una prestazione eccellente contro il Genoa, da li, non ha più calcato i campi della serie A. Eppure si sente parte del gruppo, completamente, si è integrato perfettamente in questa Inter è lo ha dimostrato con una foto. Pur essendo con la nazionale Under della Francia, oggi Karamoh ha dato un segnale di amore nei confronti dell’Inter.
Una foto della squadra, del gruppo. Karamoh sente di far parte della famiglia Inter e gli Hashtag #Forzainter e #amala lo certificano in pieno.