Home » FCIN, Inter con gli occhi puntati su un nuovo centrocampista

FCIN, Inter con gli occhi puntati su un nuovo centrocampista

Esclusiva FCIN, l’Inter punta Bastien del Chievo, sarà il belga il colpo a sorpresa?

Esclusiva FCIN, arrivato al Chievo per 2.5 milioni sarà molto difficile strappare il giocatore senza dover versare al Chievo ingenti sommme

Bastien è la soluzione ai problemi di Spalletti? Forse sì, forse no. La miglior qualità di Bastien, oltre al dinamismo, è senza dubbio la duttilità che gli permette di occupare una qualsiasi posizione nella linea centrale del campo. Ha fatto il mediano, il centrocampista, la mezzala ed in caso di emergenza anche il trequartista.

La sua prima esperienza in Italia è stata ad Avellino, in prestito dall’Anderlecht, con 31 presenze 2 gol ed un assist. Con la maglia del Chievo, invece, lo scorso anno è stato impiegato solo in 13 occasioni: quest’anno sembra essere arrivato il suo momento.

Per il momento è a 6 presenze ed un gol sperando di attirare ancora più osservatori grazie alle proprie prestazioni.

Il contratto del giocatore scadrà nel 2019 ma il club ha una clausola per rinnovare automaticamente di un anno il contratto. La stagione è ancora lunga ed il prezzo del giocatore può schizzare alle stelle in un momento o l’altro, nel frattempo l’Inter ha già fatto intendere il proprio interesse.

http://www.fcinternews.it/esclusive/fcin-bastien-in-crescita-l-inter-e-non-solo-osserva-261464