Inter monitora l’infortunio di Nainggolan
L’Inter ha sempre fatto sapere di avere un occhio di riguardo per Radja Nainggolan, ,molto stimato e contattato già da Spalletti a Giugno.I nerazzurri hanno fatto di tutto per portarlo alla Pinetina ma il belga ha sposato totalmente in progetto di mister Di Francesco. Spostare da trequartista a interno di centrocampo non è stato affatto un problema per l’ex Cagliari che nelle prime uscite del suo Belgio non è stato neanche convocato. Discorso opposto, questa volta infatti, il c.t Martinez ci ha ripensato e lo ha chiamato per la partita contro il Messico.
Sembra però stregata l’avventura in nazionale, perchè Radja Nainggolan si è fermato nella rifinitura pre Belgio-Messico e sarà costretto a ritornare a Roma. Per lui un forte risentimento all’inguine, ma domani gli esami strumentali certificheranno l’entità dell’infortunio.
Partite a rischio???
La Roma è in allerta perchè il calendario presenta due partite fondamentali, prima il derby e poi la dispendiosissima gara in Champions contro l’Atletico Madrid. Il calciatore è fondamentale e in questo momento i giallo-rossi non possono sbagliare, vista la classifica molto corta. Ipotesi allungo Inter, ancora più probabile?!
Premium:Fonte