Inter sempre più frutto di Spalletti
L’Inter è un argomento sempre vivo e questa volta a parlarne è Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Atalanta,ora senza panchina. Il tecnico fa il punto del campionato,analizzando le squadre che si sono rinforzate, mostrandosi vere e proprie rivelazioni. E’ il caso di Lazio e Sampdoria anche se la prima ha un progetto sempre interessante da anni, e poi su Spalletti.
Ecco l’intervista completa:
Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Atalanta, ha parlato del nostro campionato ai microfoni di TMW: “La sorpresa? La Lazio, ma non più di tanto. Sulla scia di quanto fatto l’anno scorso comunque mi aspettavo una squadra del genere. Chi costruisce la squadra – Tare e Lotito – difficilmente sbaglia. Guardate cosa hanno fatto i biancocelesti l’anno scorso…. Sorprende l’Inter? Si. Ma la squadra era già buona. E Spalletti è una garanzia. Molto bene anche la Sampdoria. Scudetto? Oggi faccio fatica, davvero. Ma la Juventus c’è e ci sarà ancora. Così come il Napoli. È leggermente staccate metto le altre: Roma e Inter”.
Spalletti elogiato
Il tecnico di Certaldo è ormai una garanzia per qualsiasi squadra lo ingaggi e soprattutto per il campionato italiano. Il suo modo di lavorare ha impressionato e convinto anche i diretti concorrenti.