Intervista al portire del triplete su ESPN
Julio Cesar, ex portiere nerazzurro eroe del triplete parla della situazione mondiali e del suo Brasile, instervistato da ESPN. Julione ha parlando del suo Brasile, primo per distacco nel girone sud americano e approdato di diritto a Russia 2018. Secondo Julio Cesar il suo Brasile è tra i favoriti per la vittoria finale, con un CT che sà il fatto suo e una squadra ben equilibrata, con un campione su tutti che risponde al nome di Neymar. Poi ha risposto con una battuta sul dualismo Messi – Neymar e chi sia il più forte tra i due.
Queste le parole di Julio Cesar
“Credo che il Brasile abbia una buona chance di vincere il Mondiale. Abbiamo un ct che sta facendo un grande lavoro dal momento in cui è arrivato, siamo sicuramente una delle nazionali favorite.
Le parole su Neymar e su Messi
Julio Cesar risponde con una battuta al confronto tra i due top player: “E poi abbiamo Neymar, che è il miglior giocatore di questo pianeta. Messi? Ho detto di questo pianeta, Messi è di un altro pianeta! Ma penso sia il momento di Neymar ora. Tutti lo stanno seguendo e vedono cosa è in grado di fare, anche chi non segue il calcio segue Neymar”.