Skriniar ha moltiplicato il suo valore
Milan Skriniar, quando durante il mercato estivo venne all’Inter lo fece in sordina, passando per un acquisto di secondo piano.
Difficile pensare che avrebbe avuto un impatto così devastante in questi primi mesi, ma il centrale ex samp sta dimostrando di essere all’altezza. Un difensore completo, abile anche ad impostare.
“Pagato 35 milioni, cifra, fra l’altro, che l’Inter non ha dovuto estrarre completamente dal portafoglio visto che nell’operazione è stato inserito Caprari, valutato 15 milioni, mentre il prezzo fisso è stato di 10 milioni (gli altri 10 sono di bonus). Ma adesso, dopo dodici giornate giocate ad altissimi livelli e prestazioni di spessore anche in nazionale, Skriniar può ambire a diventare uno dei difensori più importanti d’Europa. L’Inter alzerebbe un muro e l’eventuale richiesta sarebbe altissima. Quanto? Probabilmente oltre i 55.6 milioni spesi due estati fa dal Manchester City per acquistare Stones dall’Everton, ovvero il prezzo più alto speso per un difensore nella storia del calcio”.
Fonte: Tuttosport