Home » Altre offerte per Icardi, se lo sfogo di Spalletti fosse per questo motivo?

Altre offerte per Icardi, se lo sfogo di Spalletti fosse per questo motivo?

Icardi nel mirino dei grandi club europei

Aumentano sempre di più le voci dell’interessamento di Bayern Monaco prima e Chelsea poi, sul capitano nerazzurro, Mauro Icardi.

Il Bayern Monaco è alla ricerca di un vice Lewandowski, ed hanno messo gli occhi sull’argentino classe 93′. Nella giornata di ieri, il Sun, riportava la notizia di un possibile interessamento del Chelsea, i quali sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 113 milioni di euro valida per l’estero. In caso di pagamento della clausola sarà determinante la volontà del calciatore.

Piero Ausilio, soltanto pochi giorni fa, si era detto tranquillo: “Non abbiamo paura di perdere Mauro: il suo destino è l’Inter, ne sono sicuro”.

Il timore di Spalletti

A preoccupare però i tifosi sono le parole preoccupate di mister Luciano Spalletti durante la conferenza stampa pre Hellas Verona del 29/10/17.

A me non interessa sapere se arriverà qualcuno, ho più timore di chi dei nostri possa essere messo sul mercato, visto il loro rendimento“. Queste dichiarazioni non sono state approfondite successivamente, da nessuno della società e sono passate inosservate. Ma potrebbero celare una verità piuttosto scomoda. Spalletti è sempre stato un ottimo oratore, ed è in grado di pungere con le parole. Che sia un primo campanello d’allarme? Solo il tempo potrà dare le risposte.