Il Milan starebbe pensando di chiedere San Siro in esclusiva
Inter News | Le cose cambiano nella vita, ed ora, la situazione sembra alquanto paradossale per il discorso stadio a Milano. L’Inter, già da tempo stava sollecitando il Milan ad avviare il discorso ristrutturazione, ed aveva annunciato che avrebbe comunque iniziato anche da sola i lavori. Il desiderio ed il progetto di Thoihr prima, abbracciato in pieno da Suning era quello di rimanere a San Siro. Un discorso di storia, di prestigio e per i discorsi avviati con il sindaco Sala ed il comune di Milano. Il Milan, dal canto suo non ha mai avuto interesse in San Siro, tanto da rimandare i lavori di ristrutturazione “Ad Infinitum” e pensando invece ad un progetto che prevedeva lo stadio di proprietà, un nuovo stadio di proprietà. All’epoca però l’AD del Milan era Barbara Berlusconi, e quest’idea era un idea di “una proprietà fà”. Ora, anche al Milan ci sono i cinesi e sembrano aver cambiato idea.
Situazione Milan
La situazione all’interno del Milan non deve essere molto chiara, questo lo abbiamo capito dall’avvio di campionato. Oggi, si è tenuta l’assemblea dei soci rossoneri, presieduta dal direttore generale Marco Fassone. Secondo Sky quello che emerge dall’asseblea dei soci è la volontà di terminare la collaborazione tra le due società di Milano per quanto riguarda lo stadio. Secondo Sky, per i soci, Milan e Inter sono società troppo grandi e prestigiose per dividere uno stadi ed avrebbero bisogno entrambe di uno stadio di proprietà.
Situazione capovolta
Questa situazione in verità era già stata palesata da tempo. Thoihr prima e Sunign poi volevano il Meazza per se, e Berlusconi voleva costruire lo stadio di proprietà in un sito diverso, tutti d’accordo sulla carta, anche se poi, sulla carta non è stato ratificato mai nulla. Ora, la situazione si è completamente capovolta, secondo quanto riporta Milannews. Infatti il Milan starebbe pensando di contendere all’Inter San Siro. I rossoneri vorrebbero cacciare l’Inter dal Meazza e farne la loro casa, mentre i nerazzurri dovrebbero provvedere alla costruzione di un nuovo stadio. questo è quanto emerge dall’ambiente milanista, notizia che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Dopo anni di incertezze ora il Milan si sveglia e vorrebbe addirittura ribaltare la situazione.