Torreira rilascia un’intervista e parla del suo futuro
Quello di Torreira è uno dei profili seguiti da Sabatini e Spalletti per l’Inter del futuro, anche se le concorrenti non mancano.
I nerazzurri cercano un rinforzo in quel ruolo, e Torreira sarebbe il profilo giusto.
Il ragazzo infatti sta facendo molto bene con la maglia blucerchiata e di conseguenza sarebbe un investimento sicuro dal momento che conosce già il nostro campionato.
Le ottime prestazioni di cui si sta rendendo protagonista al momento agli ordini di Giampaolo hanno fatto si avvicinassero a lui diversi top club.
Oltre all’Inter infatti sembra essere molto forte l’interesse dell’Atletico Madrid guidato dal Cholo Simeone.
Alcuni rumors di mercato infatti hanno parlato addirittura di un’offerta di 40 milioni pronta per gennaio per portare Torreira nella capitale spagnola già a gennaio.
E nella giornata di oggi lo stesso ragazzo ha parlato del suo futuro, rilasciando un’inervista al Secolo XIX.
In realtà Torreira è stato molto evasivo, dichiarando di pensare solo alla Sampdoria senza prestare attenzione alle vicende di mercato.
Ma già il fatto che ci sia stata questa puntualizzazione, senza una chiusura definitiva ad una possibilità di trasferimento, lascia intendere che qualcosa in ballo possa esserci.
Ma d’altronde non poteva essere altrimenti visto quello che sta facendo vedere in campo in questa prima parte di stagione.
Ecco le parole di Torreira.
“La mia clausola raddoppiata? Penso che sia una cosa molto importante, vuol dire che sto facendo bene. Al momento sono contento qui alla Sampdoria, non penso a quello che succederà tra mesi. Più in là parleremo di futuro. La mia carriera è solo all’inizio”.