Marco Materazzi viene intercettato dai microfoni di Inter TV, di ritorno dalla Cina, per rispondere a qualche domanda sull’inizio dell’Inter
Marco Materazzi ai microfoni di Inter TV parla dell’inizio del campionato dell’Inter e di Spalletti che, parole di Marco, merita lo scudetto
Materazzi viene fermato per parlare dell’Inter e non si sottrae.
Uno degli eroi del triplete torna sempre volentieri a parlare di Inter: soprattutto quando attorno alla squadra c’è un tale entusiasmo.
Le parole di Marco Materazzi
“E’ una squadra molto solida, forte, che sa quello che chiede l’allenatore. Sta dimostrando di poter stare nelle prime quattro-cinque squadre. Ma per come si è messo il campionato può succedere di tutto, puoi vincere lo scudetto e arrivare quinto. Spero che il mister riesca ad ottenere quello che non è riuscito a ottenere in passato, cioè lo scudetto. Una volta ha trovato l’Inter, una volta la Juve. Ora che è all’Inter spero che ci riesca da tifoso interista”
“Contro il Torino hanno fatto bene fino al gol loro, contro la Sampdoria hanno fatto un primo tempo incredibile. Mi sembrava veramente di rivedere l’Inter dei bei tempi. Può migliorare, è già ad alti livelli ma si può sempre migliorare. Ha gente di grandissima qualità e hanno inserito Vecino, Borja. Vuol dire che sta facendo quello che va fatto”