Luciano Spalletti ed i dubbi pre Atalanta
Indice dei contenuti
1 Luciano Spalletti, come sempre, ha lavorato molto durante la pausa con i calciatori rimasti: tutti pronti per l’Atalanta2 Dalbert – Nagatomo3 Gagliardini – Brozovic – Joao Mario4 Candreva – KaramohLuciano Spalletti, come sempre, ha lavorato molto durante la pausa con i calciatori rimasti: tutti pronti per l’Atalanta
Dopo la pausa delle nazionali è sempre difficile scegliere una formazione ma Spalletti potrebbe sorprendere tutti con un paio di mosse a sorpresa
Icardi sta bene dopo il risentimento muscolare ed è pronto per giocare dal primo minuto. Borja Valero, Vecino, Perisic, Skriniar, D’Ambrosio e Miranda sono le certezze. Andiamo ora a capire i dubbi.
Dalbert – Nagatomo
Il lavoro di Spalletti con il difensore brasiliano continua inesorabilmente, le doti propositive sono evidenti a tutti: a che punto siamo con quelle difensive? Solo il campo può darci una risposta. Potrebbe essere l’occasione migliore per il brasiliano.
Gagliardini – Brozovic – Joao Mario
Dando per certo il posto di Vecino nei due mediani Spalletti deve fare una scelta. Decidere se arretrare Borja Valero ed inserire uno tra Brozovic e Joao Mario oppure mantenere il terzetto che così bene ha fatto nell’ultimo periodo con Gagliardini in mediana.
Candreva – Karamoh
L’ultimo dubbio di Spalletti è legato alle condizioni fisiche di Candreva che dopo la delusione contro la Svezia sembrava aver avvertito un problema fisico. Il giovane francese scalpita e ha trovato il gol in questa pausa: che sia arrivato il suo momento?