Materazzi parla della caduta della Nazionale: “Ecco come si riparte”
Materazzi parla del fallimento della Nazionale ma guarda al futuro
Marco Materazzi si è unito al coro di chi ha commentato quanto avvenuto lunedi sera nella gara tra Italia e Svezia che è costata agli azzurri l’eliminazione dai mondiali. L’ultima assenza degli azzurri, ad aggravar la già pesante situazione, risale a circa 60 anni fa.
Nell’intervista, rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Matrix ha detto la sua su quella che può essere stata una delle problematiche. Tuttavia ha voluto sottolineare come sia ormai inutile guardare al passato, e di come sia invece necessario guardare al futuro.
Per Materazzi non c’motivo di disperare, visto che c’è un buon materiale su cui potrà lavorare il prossimo CT, materiale che non si ferma ai soli giocatori convocati.
Ecco le parole di marco Materazzi alla Gazzetta dello Sport
“Purtroppo il playoff non è in partita secca e noi, basta pensare alla fatica che facciamo a volte nei giorni, diamo il meglio solo così. Nelle due partite può sempre succedere di tutto, magari con l’Irlanda sarebbe stato lo stesso, e comunque parlare di quello che NON è stato, ora è superfluo. Io dico che non siamo così scarsi pensando al domani: il materiale per ripartire, anche oltre gli ultimi convocati, c’è. Usiamolo bene, però”.