Repubblica, Inter e Milan si sfidano per San Siro: pronti 100 milioni
Repubblica parla delle insidie che Inter e Milan affrontano per poter ottenere San Siro
Repubblica, Inter e Milan sono in lotta per poter restare a San Siro: Zhang vuole restare ed ha 100 milioni pronti; il Milan invece non può dare garanzie
La situazione stadio a Milano è in stallo, non come a Roma dove la società capitolina capitanata da Pallotta non riuscirà a mettere il primo mattone entro il 2020, ma comunque in stallo.
Entrambe le società, ovviamente, non vorrebbero lasciare San Siro ma l’Inter ha più disponibilità: ecco infatti pronti 100 milioni per lavori all’interno dello stadio.
Zhang ha una forte voglia di restare nella Scala del Calcio. L’Inter viene fortemente spinto dalla carica dei suoi tifosi e molto raramente si vedono dei “buchi” di tifosi tra gli spalti.
La situazione difficilmente si sbloccherà in tempi brevi, l’unica arma che si può usare è la pazienza. Il Milan già aveva abbozzato un progetto di nuovo stadio in zona Rho Fiera, progetto che venne bocciato. Se il Milan avesse, davvero, l’intenzione di lasciare San Siro all’Inter e di costruire un nuovo impianto non ne gioverebbero solo le due società ma anche la città di Milano che ultimamente scarseggia in fatto di investimenti sportivi.