Torreira si allontana. Ecco la maxi offerta dell’Atletico Madrid
Torreira, Simeone fa sul serio
Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria classe 1996, è da tempo sul taccuino della dirigenza nerazzurra. L’ottimo avvio di stagione con la maglia dei blucerchiati ha attirato l’attenzione di molti club, tra cui l’Atletico Madrid.
La notizia di Mundo Deportivo
In Spagna, il quotidiano catalano Mundo Deportivo riporta la notizia che l’Atletico Madrid sarebbe molto interessato al centrocampista della Sampdoria. La squadra guidata da Simeone potrebbe sborsare già nella prossima sessione del mercato invernale una cifra importante per portare immediatamente in Spagna Lucas Torreira. L’Inter guarda da vicino questa situazione, dopo aver effettuato nel passato ottime operazioni in entrata con il club di Ferrero. Tra tutte, l’arrivo di Icardi e Skriniar a Milano.
La crescita di Torreira
Il giovane centrocampista uruguaiano è esploso in questo inizio di stagione, prendendo in mano il centrocampo della Sampdoria. Gli occhi di molti club sono sul giocatore della Sampdoria, il cui contratto con la Sampdoria è stato rinnovato fino al 2022 con una clausola rescissoria che, secondo Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid sarebbe disposto a pagare per portare a gennaio in Spagna il giocatore blucerchiato. Il club madrileno, fermo nel precedente mercato estivo per il blocco imposto dalla Fifa, è pronto ad investire a gennaio, nel tentativo di rinforzare una squadra che, in alcuni suoi interpreti, sembra essere arrivata al capolinea, dopo molti anni al massimo, trascinata dal ‘Cholo’ Simeone.