Calciomercato Inter, arrivato quest’estate per una cifra mostruosa Bernardo Silva non è ancora entrato stabilmente nell’11 del Manchester City e Guardiola potrebbe darlo in prestito in vista del mondiale
Calciomercato Inter, il portoghese non è ancora riuscito a guadagnare un posto nei titolarissimi ed in vista del mondiale potrebbe andarsene in prestito
Bernardo Silva, quest’estate, è passato dal Monaco al Manchester City per sessanta milioni di sterline. Guardiola ha un’altissima considerazione del portoghese ma lo spazio da titolare ancora non lo sta trovando.
Con il mondiale alle porte Bernardo Silva non accetterebbe di buon grado altri sei mesi di panchina più o meno perenne. Qui potrebbe muoversi l’Inter che nel ruolo del trequartista potrebbe trovare così una seconda via a Pastore. Un prestito di sei mesi potrebbe essere una scelta ottima anche per il giocatore che avrebbe lo spazio per farsi vedere e guadagnare l’anno prossimo un posto da titolare.
In pole position per l’eventuale prestito di Bernardo Silva c’è il Monaco, al momento, però un’offensiva dell’Inter potrebbe arrivare e convincere il giocatore.