Inter Atalanta | Sky: Spalletti pensa ad una sorpresa in attacco. Icardi…
Inter Atalanta | Spalletti pensa ad un cambio in formazione
Inter Atalanta | I nerazzurri giocheranno domenica sera alle 20 e 45 contro la formazione bergamasca guidata da Gianpiero Gasperini.
Spalletti nelle ultime cinque gare ha schierato sempre la stessa formazione, riuscendo ad ottenere una certa continuità di risultati e a migliorare anche sul piano del gioco.
Uno dei dubbi più forti riguardava il ruolo del trequartista, visto che Brozovic si è infortunato dopo la sua migliore gara (contro il Benevento, coronata da una doppietta) e Joao Mario non sembra dare molte garanzie.
Troppo discontinuo finora il portoghese.
In quel ruolo è stato scelto Borja Valero, che però ha evidenziato come soffra ritmi eccessivamente elevati (vedasi la gara contro il Torino).
Ebbene, secondo quanto riportato da Sky Sport 24 Spalletti starebbe pensando di schierare dall’inizio proprio Joao Mario, concedendogli la possibilità di rimediare alle gare poco convincenti disputate fino ad adesso.
Così facendo Borja Valero verrebbe riposizionato nella sua posizione naturale sulla linea mediana.
Da capire se accanto allo spagnolo agirebbe Gagliardini o Vecino.
Icardi
Per quanto riguarda il capitano invece l’infortunio che lo ha costretto a saltare la convocazione nell’Argentina di Sampaoli sembra essere ormai un ricordo.
Mauro Icardi sarà dunque regolarmente in campo a guidare l’attacco della formazione nerazzurra.