Il croato manda un messaggio al suo ex compagno
Ivan Perisic come al solito è un grande utilizzatore dei social, stavolta ha usato instagram per scherzare e complimentarsi con un ex compagno. Il messaggio in questione è rivolto a Trent Sainsbury, difensore austarliano passato per Milano la scorsa stagione. Trent Sainsbury infatto lo scorso campionato, a Gennaio è arrivato in prestito dallo Jiangsu. Da un paio di stagioni alla corte dell’altra squadra di proprietà Suning, Sainsbury lo scorso anno è approdato a Milano. Per lui solamente una presenza nel campionato Italiano per poi tornare in Cina. Il giocatore Australiano ieri ha disputato i play off per la qualificazione mondiale contro l’Honduras. Vincendo 3-1 gli australiani si sono assicurati un posto per Russia 2018. Perisic, a modo suo si è voluto complimentare con l’ex compagno.
La storia instagram di Perisic
La foto in questione ritrae Perisic e Sainsbury in allenamento, Perisic sta indicando qualcosa è questo gli dà l’assist per una battuta.
“Guarda, amico mio. La Russia è da quella parte”. Poi aggiunge “La giornata l’ha risolta un croato, come sempre”.
La seconda parte del messaggio è riferita a Mile Jedinak, capitano dell’Australia che ieri con una tripletta ha portato la nazionale di Sainsbury al mondiale. Jedinak è nato a Sidney ma da una famiglia di origine Croata e quindi, come sempre, un croato ha risolto la giornata. Perisic si è voluto complimentare con l’ex compagno per il risultato raggiunto e chissà, magari potrebbero ritrovarsi, stavolta da avversari proprio al mondiale di Russia.