Indice dei contenuti
1 Skriniar: “Contenti di non aver mai perso, ma…”2 Scudetto? Troppo presto3 C’è solo l’Inter4 La prossima partitaSkriniar: “Contenti di non aver mai perso, ma…”
Intervistato da Andrea Paventi di Sky Sport, il difensore dell’Inter Milan Skriniar si dice molto soddisfatto di questo inizio di stagione. L’unico neo secondo il giocatore slovacco è che nelle ultime partite il numero di gol subiti è aumentato: “Sono contento per questo inizio campionato che è andato bene. Forse è cambiato qualcosa rispetto alla scorsa stagione, in attacco siamo molto forti, peccato che abbiamo preso 2 gol al derby e contro la Sampdoria e un gol contro il Torino per cui è più difficile per l’attacco che deve fare più gol, ma siamo contenti che non abbiamo perso ancora”.
Scudetto? Troppo presto
La parola scudetto è ancora impronunciabile, sono troppe le partite ancora da giocare. Anche se la classifica in questo momento è molto bella da vedere: “Vogliamo essere li dove siamo ora e vogliamo pensare partita dopo partita. Dodici partite sono ancora troppo poche quindi è difficile parlare di scudetto. Vogliamo essere li poi vediamo che succede”.
C’è solo l’Inter
Appena arrivato in nerazzurro, il ragazzo ha subito preso in mano la difesa tanto da attirare su di sè l’attenzione di club prestigiosi come Real Madrid e Barcellona. Ma in questo momento il difensore ha solo l’Inter in testa: “Sono un giocaotre dell’inter e voglio giocare nell’inter, solo questo mi interessa”.
La prossima partita
Dopo i due punti persi contro il Torino la squadra è chiamata a risollevarsi per portare a casa i tre punti contro l’Atalanta ancora davanti al pubblico amico: “Atalanta? ci dobbiamo preparare, dopo le nazionale ora siamo di nuovo tutti insieme e dobbiamo vincere per riscattarci dall’ultimo pareggio in casa. Dobbiamo vincere per i nostri tifosi”.