Mercato Inter | PS: si valuta la cessione di Joao Mario per fare spazio a…
Mercato Inter | PS fa il punto sulle trattative
Mercato Inter | Da poco si è conclusa la sessione di calciomercato estiva, eppure quella di gennaio sembra essere già alle porte.
Le esigenze dell’Inter sembrano essere abbastanza chiare.
Si dovrà cercare di allunare la coperta nel settore difensivo, visto che al momento gli arruolabili sono solo tre (Skriniar,Ranocchia e Miranda), salvo adattamenti di altri giocatori.
Inoltre si cerca un mediano, qualcuno che possa dar fiato a Borja Valero Gagliardini e Vecino, visto che Joao Mario e Brozovic sono considerati da Spalletti trequartisti.
E per questo ruolo il nome forte è quello di Ramires, brasiliano di proprietà del Jiangsu (club di Suning) e che per questo motivo arriverebbe a costo zero.
In questo caso però si attende il via libera del tecnico della squadra cinese Fabio Capello.
Tuttavia sembrerebbe che il tecnico italiano sia ad un passo dall’esonero, quindi grossi problemi non dovrebbero esserci.
Capitolo trequarti
L’ultimo ruolo che necessita di copertura è quello del trequartista.
Nessuno tra i giocatori che hanno ricoperto quel ruolo sembrano aver convinto appieno, e quindi ci si aspetta un intervento sul mercato.
L’idea, secondo PS, sarebbe quella di cedere Joao Mario per far spazio a Javer Pastore, autentico pallino di Sabatini e che fatica a trovare spazio nel PSG.