Ranocchia: “Sarà una partita dura”
Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter TV della prossima sfida dei nerazzurri contro l’Atalanta. Il calciatore umbro non sottovaluta il match contro i bergamaschi, allenata dall’ex Gasperini:”Da adesso avremo tante partite importanti da affrontare, a partire da quella con l’Atalanta; ma anche quelle che abbiamo già affrontato lo erano. Abbiamo lavorato bene, siamo pronti per un’altra battaglia e per prenderci i tre punti”.
Ottimo inizio di stagione
La squadra in questo prima parte di stagione è partita con il piede giusto ed ha trovato la sua identità, anche se la strada da percorrere è ancora lunga. Queste le parole di Ranocchia: “Ci stiamo preparando bene, ora stanno tornando tutti e fra poco lavoreremo col gruppo al completo. sappiamo che ci attende una partita dura ma dobbiamo fare quello che abbiamo fatto sin qui. La strada è lunga, l’obiettivo è distante ma dobbiamo rimanere lì in alto”.
Zero minuti giocati
La coppia centrale composta da Miranda e Skriniar finora ha dato assolute garanzie. Per questo motivo Ranocchia non ha ancora calcato il campo da gioco in questa stagione. Unico difensore di ruolo disponibile tra le riserve, l’ex capitano si augura di avere presto la sua opportunità. Che sia proprio domenica sera contro i bergamaschi?