L’imperatore nerazzurro pensa di tornare a giocare
Adriano Leite Ribeiro, conosciuto da tutti come l’Imperatore, si è separato dal calcio troppo presto ma ora potrebbe tentare una nuova esperienza. L’ex giocatore nerazzurro, fenomeno indiscusso che però, purtroppo, si è perso troppo presto è stato l’Imperatore di San Siro per tanto tempo. Anche oggi, a distanza di anni, ogni volta che tona a Milano viene accolto da un boato. Giocatore dal talento indiscutibile, poteva essere uno dei migliori della storia ma la sua mente ha giocato brutti scherzi e si è perso, troppo presto. Adriano avrebbe davvero potuto regalarci magie ma a volte la vita non và come si vuole e resta solo da sperare che prima o poi, qualcosa si aggiusti e torni ad essere come prima. E’ stato cosi per i tifosi dell’Inter che lo hanno osannato quando torno in Italia, nonostante avesse la maglia della Roma perchè, per tutti era molto più importante vederlo in campo che vederlo con un altra maglia.
La nuova avventura di Adriano
Adri deve averla pensata proprio cosi, che nella vita a volte bisogna sperare di riprendere quei percorsi interrotti troppo presto. Aveva già provato a tornare ma le sue condizioni fisiche non glielo hanno permesso, troppo fuori forma per poter giocare. Adriano, che non gioca una partita ufficiale dal 2016, quando si separò dai Miami United ora vuole riprovarci proprio con la sua squadra del cuore.
il Flamengo. In un intervista rilasciata a “entrando en campo” ha confessato i suoi desideri
“Il Flamengo è il mio mondo, la mia terra. Sono di Rio, la mia famiglia è quasi interamente di là. Ancora oggi scherzo con mia nonna. “Vado al Vasco”. “Vasco? Per l’amor di Dio, Adriano!”. Indipendentemente da qualsiasi cosa, sono tifoso del Flamengo, non devo dimostrarlo a nessuno. Sono qui, l’anno prossimo inizierò ad allenarmi bene. Se il Flamengo mi vuole sono qui, non devono pagarmi, gioco gratis, lo faccio per amore”.
Buona fortuna IMPERATORE.